Il segreto di Cathy

vol. 2

By Sean Stewart,Jordan Weisman

| Hardcover | 9788804582984

Like Il segreto di Cathy ?

Non bastava scoprire che il padre, secondo i resoconti storici del Cinquecento, è stato processato dall'Inquisizione.
A sconvolgere la vita della nostra Cathy arriva anche Victor, un affascinante ragazzo che ha le sembianze di un innocuo tecnico di Continue

A sconvolgere la vita della nostra Cathy arriva anche Victor, un affascinante ragazzo che ha le sembianze di un innocuo tecnico di laboratorio, ma in realtà è un soldato che ha combattuto¿ la Prima Guerra Mondiale. E ha visto Hitler invadere la Polonia. E, nel Ventunesimo secolo, ha ancora l'aspetto di un ventenne.
Tra Victor e Cathy scoppia un amore dolcissimo che porta il giovane a rubare il segreto dell'immortalità alla mafia cinese, per donarlo a lei. Ma la formula della vita eterna fa gola a molti...
Tra giallo e romanzo d'azione, un romanzo speciale sotto i tutti i punti di vista.

Bellissimo anche questo secondo capitolo. Qui entra in scena anche Jewel che non mi piace come personaggio, ma Cathy come sempre non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Adoro il suo personaggio.

KikiQueen said on Jul 19, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

continua la storia di Cathy, anche qui viene simulata la forma di diario personale, pieno di scarabochi, che spesso sono le illustrazioni delle vicende in corso, la storia che nel primo libro
    "IL DIARIO DI CATHY" avevo trovato vagamente intrigante a ...(continue)

"IL DIARIO DI CATHY" avevo trovato vagamente intrigante anche se poco verosimile, sta peggiorando, in questo secondo capitolo diventa banale "il troppo stroppia" se la formula - fidanzato immortale - poteva essere interessante, dato proprio dalla casualità degli eventi, aggiungere anche un padre immortale divwnta troppo, come se questi immortali gravitassero tutti intorno alle stesse persone, va bè non aggiungo altro per non rovinare la lettura a chi volesse provare questi libri.
    Darò un'ultima possibilità a questo autore con l'ultimo capitolo della saga, ma non mi aspetto niente di meglio.... scommetto chealla fine anche Victor, il fidanzato immortale, diventerà normale per arrivare all'atteso haapy end

Lucia Zen said on Sep 26, 2011 | Add your feedback

Il mio libro preferito <3

L'avrò dtt un milione di volte ma questo mi ha davvero sorpreso, una pagina tira l'altra, è bellissimo!!

Alex_angel said on Aug 30, 2011 | Add your feedback

Bah, che dire..
    uno dei soliti libri che, effettivamente, un senso vero e proprio non lo hanno, ma che nel complesso sono una piacevole lettura..

Bah, che dire..
    La protagonista, Cathy, ne passa, come al solito, di tutti colori per stare assieme all'amore della sua vita, Victor, un immortale..
    vabbè, la storia è sempre quella, una normalissima e pateticissima ragazza qualsiasi, è amatissima da un ''essere'' speciale (persona, immortale, vampiro, licantropo,...), e si ritrova in situazioni improbabili da cui esce alla grande..

Lety said on Sep 6, 2010 | Add your feedback

E' molto bello questo libro..devi leggerlo..

Desy said on Sep 5, 2010 | Add your feedback

Cathy viene a scoprire il segreto di Victor.. Un giorno incontra una ragazza Jewel, che come scherzo dice che il padre di Cathy non è morto ma se ne è solo andato...Cathy inizia a fare delle indagine e viene a scoprire che aveva ragione Jewel... Intanto uno gruppo di signori continua a perseguitare Cathy e Victor fa di tutto per tenerla al sicuro.

Rachele96 said on Jun 16, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 204 Pages