Il segreto di Greenshore

Voto medio di 82
| 15 contributi totali di cui 14 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il segreto di Greenshore Sir George e Lady Hattie Stubbs desiderano movimentare la festa che stanno organizzando nella loro dimora estiva: invece della solita, noiosa caccia al tesoro, una indimenticabile Caccia all'assassino. Ne affidano la regia al ...Continua
Simona
Ha scritto il 30/08/18

Un racconto lungo ambientato nella residenza estiva della stessa autrice nella bellissima campagna inglese. A me Agatha Christie piace sempre..

Nurseka
Ha scritto il 10/09/17

I deboli di mente sembrano normali e perfettamente socievoli ma la minima scintilla li fa esplodere.

Annalisa1975it
Ha scritto il 25/01/17
Bel racconto

Un bel racconto, scritto per beneficenza non ebbe successo, ma in seguito la scrittrice lo riprese in mano, lo elaborò e lo pubblico con il titolo "La sagra del delitto". sicuramente da leggere se si è fan della grande Christie.

Fiom
Ha scritto il 27/12/16

Superficiale e approssimativo. Non sembra proprio un libro della grande signora dei gialli

Manuela
Ha scritto il 12/11/16
La brevità non aiuta nell'intreccio, a causa dei tanti personaggi coinvolti e della celerità con cui viene risolto il mistero, è per questo che non ho mai amato particolarmente questi romanzi brevi della regina del giallo. Ma non mancano le solite at...Continua

Fiom
Ha scritto il Dec 27, 2016, 20:43
Nulla di cio che fanno le donne è mai improbabile. Le donne sono mosse da ragioni singolari che noi non sappiamo comprendere a fondo.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi