Il segreto di Loch Ness

Editore: Piemme

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8838438285 | Isbn-13: 9788838438288 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Il segreto di Loch Ness?

Dopo aver salvato l'ultimo Yeti dalle grinfie della Raptor e del perfido Marmaduke Blackbat, Violet e Valiant Twist, insieme alla loro amica Shaila, sono stati reclutati da Lord Clarence e dal maggiordomo Jeeves per un'altra importante missione: questa volta dovranno teletrasportarsi in Scozia e proteggere il mostro di Loch Ness, il criptoanimale su cui le agenti della Raptor hanno già puntategli gli occhi... Età di lettura: da 9 anni.

Anche questo capitolo letto a quattro occhi e due voci con mio figlio. La storia è piaciuta molto ad entrambi, intenti nel seguire l'evolversi delle avventure dei tre ragazzi guidati dai due fantasmi, allo scopo di salvare dal malvagio i criptoanimali e i loro preziosi tesori.