Il segreto di Ortelia

Voto medio di 1.061
| 121 contributi totali di cui 121 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Qual è il vergognoso segreto che Cirene Selva confida alla figlia Ortelia? In verità c'è più di un segreto dietro la vicenda di Amleto Selva, giovane garzone senza arte né parte ma molto ambizioso arrivato in paese nel 1919 al seguito di un ... Continua
Ha scritto il 27/07/17
Il segreto di Ortelia
PIacevole lettura, scorrevole e accattivante senza troppe pretese.
Ha scritto il 14/04/17
Letto (a grandi linee) solo per vedere se era diverso dallo stesso proposto nella raccolta "L'aria del lago", non mi è piaciuto particolarmente anche se l'ho comunque affrontato con piacere.
Ha scritto il 08/09/16
Vitali ci accompagna nella quotidianità del "piccolo mondo antico" del Lago di Como, sfondo su cui i suoi protagonisti si muovono in una serie d'intrecci amorosi e di disamori coniugali....per me non uno dei suoi romanzi più convincenti.
Ha scritto il 18/08/16
noioso
L'Ortelia del titolo praticamente non centra quasi nulla il vero protagonista è il padre. Meno male che il libro è corte perchè l'ho trovato molto noioso.
Ha scritto il 14/04/16
Finora il peggiore fra quelli che ho letto di Vitali. Storia inconsistente, personaggi poco simpatici, titolo fuorviante. Insomma, non un granché.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi