Il segreto di Shambhala

Editore: TEA

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: 8850201087 | Isbn-13: 9788850201082 | Data di pubblicazione:

Traduttore: De Vizzi A.

Genere: Fiction & Literature , Religion & Spirituality

Ti piace Il segreto di Shambhala?

Colpito dalle parole di una fanciulla e dall'incontro con un vecchio amico, ilprotagonista della "Profezia", parte per il Tibet. In mezzo alle montagnecercherà attraverso la comprensione delle Quattro Estensioni, checostituiscono l'essenza dell'Undicesima Illuminazione, la misteriosa valledove vive una comunità che custodisce il segreto del cambiamento interiorenecessario per l'accesso al regno di Shambhala. In questo luogo di rarabellezza scoprirà il grande potere e la grande energia della preghiera che, seusata correttamente, ci permetterà di cambiare il nostro futuro.

The third book after The Celestine Prophecy, it's a sequel from that first adventure. I have to admit I loved the first one when it came out but when I read the second book I got tired of his style, it feels too much like a classroom lesson. It became too predictable.