Il senso della lotta

con DVD

Voto medio di 49
Le liriche di Houellebecq inseguono l'inafferrabile, la vita, il sesso, l'amore, la frenesia del lavoro, le luci al neon di metropolitane in corsa e le buste di plastica dei supermercati affollati. Malinconiche nel rievocare il tempo dell'infanzia e ...Continua
Ha scritto il 01/07/10
Per citare un'altra recensione:
"Poesiole cinico-spettrali, con testo orignale a fronte, e CD audio con Houellebecq che le legge con voce atona-cinico-spettrale, tipo Navigatore degli Inferi"
Conclusione diversa:
Le poesie sono mol
...Continua
Ha scritto il 12/03/09
Nello stesso tempo hai la forza terrificante
Di chi ha il potere di dire sì o di dire no
Questa forza ti è stata data
Molti possono cercarti, alcuni possono trovarti
Il tuo sguardo è la chiave di diverse possibilità di esistenza e
  • 2 mi piace
Ha scritto il 06/03/08
poesie scritte, poesie lette
libro + cd. belle poesie. spesso veri e propri stralci di prosa. o aforismi senza la zavorra del witticism forzato.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 25/02/08
Poesiole cinico-spettrali, con testo orignale a fronte, e CD audio con Houellebecq che le legge con voce atona-cinico-spettrale, tipo Navigatore degli Inferi ("Girone dei sodomiti - fare inversione a U appena possibile").

Due palle.

• 4 mi piace
Ha scritto il 22/09/07
Ok, ma il senso di queste poesie?
Le poesie sono da leggere solo se si è di ottimo umore. Il cd allegato è da ascoltare solo se si è di pessimo umore ma non abbastanza per suicidarsi: potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Deprimente.
  • 5 mi piace
  • 4 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi