Il senso della vita

Voto medio di 61
| 11 contributi totali di cui 11 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
«Gli eroi più originali dell’anno...teneri e intelligenti » Elle

Il filosofo per bambini Oscar Brenifier ritrova al suo tavolo il grafico e disegnatore Jacques Després per una nuova impresa da far tremare i polsi: spiegare il senso della
Ha scritto il 13/03/11
Adorabile! Grafica da millestelline, in voto ne metto quattro perchè avrei voluto qualche pagina in più.
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 10/08/10
La falsa scelta del posto in società.
Mi è piaciuto, soprattutto la grafica!
Reputo comunque questa, una falsa scelta (opinione personale, certo):
"Alcuni pensano che la vita sia avere un lavoro per guadagnarsi da vivere e trovare posto nella società."
in contrapposizione con
Ha scritto il 29/07/10
C'è molta più filosofia in questo e negli altri bei libri di Brenifier che nelle celebrate idiozie di molti professori universitari.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 23/07/10
Estrapolando e accorpando quanto mi sta a cuore: "Il senso della vita è cercare di realizzare il proprio sogno per quanto folle sia prendendo ogni giorno così come viene".
Sono pillole da meditazione allietate da una grafica originale e piacevol
  • 2 mi piace
Ha scritto il 10/05/10
SPOILER ALERT
Libro molto più profondo di quanto ci si aspetti, che mescola bene parole e immagine, rendendo simpatica e leggera una domande che appesantisce la vita di tutti, e non cadendo nell'errore di dare una risposta. In fondo il segreto è tutto qui, qualunq ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi