Ha scritto il 25/07/17
Dopo Dirk Pitt e Al Giordino, ecco due nuovi eroi della NUMA: Kurt Austin e Joe Zavala. Tra confraternite misteriose, contatti tra vecchio e nuovo mondo, Cristoforo Colombo e tesori perduti, il mondo è ancora una volta in pericolo...
Ha scritto il 24/05/17
Occasione mancata
Ben scritto, la prima parta è veramente emozionante, e anche se come molti altri libri dell'autore deve cacciare dentro per forza i contatti precolombiani, nell'insieme è gradevole.Nella prima parte mi è sembrato che cussler tronsse ai fasti di ...Continua
Ha scritto il 26/03/17
Un thriller molto americano. Abbastanza avvincente,tecnicamente ben fatto, forse "con poca anima". Leggendolo in Inglese si ha anche una bella rassegna di modi di dire nordamericani.
Ha scritto il 26/02/17
Lento e prolisso. Le parti più adrenaliniche si perdono nelle troppe pagine e nei tanti avvenimenti narrati con ritmo troppo altalenante.
Ha scritto il 12/04/13
Vale per tutti i libri di Cussler: come non potrebbero piacermi libri che parlano di relitti e di recuperi sottomarini,essendo io una subacquea? A parte questo,sono letture distensive,leggere,avventurose,divertenti(Dirk Pitt è invincibile!)

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il May 26, 2017, 14:32
813.54 CUS COPERTINA DIVERSA DA QUELLA MOSTRATA

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi