Il serpente dei Maya

Romanzo

Voto medio di 594
| 34 contributi totali di cui 33 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Luigi
Ha scritto il 25/07/17

Dopo Dirk Pitt e Al Giordino, ecco due nuovi eroi della NUMA: Kurt Austin e Joe Zavala. Tra confraternite misteriose, contatti tra vecchio e nuovo mondo, Cristoforo Colombo e tesori perduti, il mondo è ancora una volta in pericolo...

Erik Zauli
Ha scritto il 24/05/17
Occasione mancata
Ben scritto, la prima parta è veramente emozionante, e anche se come molti altri libri dell'autore deve cacciare dentro per forza i contatti precolombiani, nell'insieme è gradevole. Nella prima parte mi è sembrato che cussler tronsse ai fasti di Saha...Continua
Legge..ro
Ha scritto il 26/03/17

Un thriller molto americano. Abbastanza avvincente,tecnicamente ben fatto, forse "con poca anima".
Leggendolo in Inglese si ha anche una bella rassegna di modi di dire nordamericani.

Manuela
Ha scritto il 26/02/17

Lento e prolisso. Le parti più adrenaliniche si perdono nelle troppe pagine e nei tanti avvenimenti narrati con ritmo troppo altalenante.

Gabri58
Ha scritto il 12/04/13

Vale per tutti i libri di Cussler: come non potrebbero piacermi libri che parlano di relitti e di recuperi sottomarini,essendo io una subacquea? A parte questo,sono letture distensive,leggere,avventurose,divertenti(Dirk Pitt è invincibile!)

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Intra Deruta...
Ha scritto il May 26, 2017, 14:32
813.54 CUS COPERTINA DIVERSA DA QUELLA MOSTRATA

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi