Il significato dell'esistenza

Voto medio di 67
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
In questo romanzo gli autori si cimentano nell'indagine di un argomento grave,riservato per tradizione agli specialisti, filosofi, preti,scienziati-pensatori, alpinisti, carcerati redenti: il significatodell'esistenza. inizia così una vera inc ...Continua
Lingera
Ha scritto il 24/09/12
e c'è perfino la morale

gradevole e divertente.Darei un voto tra 3 e 4.
Ai critici vorrei dire che scrivere un libro umoristico è difficile,molto più che scrivere un romanzo lacrimevole.

ziacassie
Ha scritto il 01/02/12

un romanzetto nel quale non riesco ad entrare.
Può anche darsi che vi siano citazioni che non riesco a cogliere, ma l'assurdità delle situazioni mi lascia totalmente priva della curiosità di arrivare in fondo.

puzziker
Ha scritto il 22/06/11
sei meno meno

divertimento estivo a puntate. nulla più.
ma che rimpianto per i bei tempi in cui la terza pagina dei giornali non solo esisteva, ma si permetteva pure di pubblicare robe così.

• 3 mi piace
Filippo Petracca
Ha scritto il 01/03/11
Gli autori indagano su un serio argomento: il significato dell'esistenza. E' un viaggio verso oriente, lungo il quale gli autori incontrano e interrogano spie sovietiche, avventuriere, pastori anglicani, astuti indigeni in un travolgente intreccio di...Continua
rossa
Ha scritto il 14/10/10
Inutile

Letto, dati gli autori, con "grandi attese", rimaste poi del tutto deluse... Un libro scritto per se stessi più che per i lettori, che ne avrebbero fatto molto volentieri a meno (menomale che l'ho pagato solo un euro al mercatino!).

• 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi