Il signor coccodrillo ha molta fame

Editore: Orecchio Acerbo

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 70 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8896806186 | Isbn-13: 9788896806180 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Francesca Lazzarato

Genere: Bambini , Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Il signor coccodrillo ha molta fame?

“Quel giorno, il signor Coccodrillo si svegliò per i crampi allo stomaco.” Affamatissimo, balza su e dà avvio alla caccia quotidiana. E a infinite contrattazioni! Possibile mai che nessuna bestia accetti più di farsi cacciare e mangiare per benino come un tempo, senza protestare? Un giorno, stufo delle rivolte dilaganti e delle furbate di un maiale imprenditore, giunge a una grande decisione: andare all’estero! Solo all’estero ci sarà un posto (a tavola) anche per lui! Il signor Coccodrillo lascia dunque la giungla natìa ormai imbarbarita per la grande e moderna metropoli, dove abbondano supermercati e persone di buon gusto. Esilaranti situazioni, buffi equivoci e cacce notturne condiscono la conoscenza dell’assurdo mondo degli esseri umani, carnefici molto più raffinati di lui. Da un gigante del fumetto francese, un libro allegro e intelligente che ci aiuta a riflettere su molti temi fondamentali del nostro tempo.
Dai 6 anni