Il soffio del vento

Chariza - Vol. 1

Voto medio di 78
| 41 contributi totali di cui 41 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Chi è realmente Chariza? una mercenaria al soldo del miglior offerente? una ladra scaltra ad approfittare delle giuste situazioni? oppure una vittima inconsapevole di un gioco più grande di lei? e chi sono i Draghi e quale ruolo hanno in tutta questa ...Continua
Ha scritto il 21/04/12
Una piacevole sorpresa, sia per quanto riguarda la storia narrata sia per quanto riguarda lo stile dell'autrice, che ho apprezzato, a parte qualche "pecca".

Gli scontri (che non sono affatto episodi secondari in una storia come quella narrat
Ha scritto il 18/09/10
Bello, scorrevole ed intrigante ...
Bella la storia ed intrigante lo stile scorrevole e descrittivo quanto basta per accompagnare il lettore ma lasciare anche ampio spazio all'immaginazione.

La protagonista è davvero affascinante come anche il suo compagno di viaggio Yukai,
Ha scritto il 27/04/10
SPOILER ALERT
La protagonista di questa storia è Chariza, ex combattente della trasparenza, ex ladra, ex assassina, ed ora mercenaria a causa di una maledizione che l'affligge da anni.
Grazie alle sue doti di guerriera, le viene affidata, per volontà della più
Ha scritto il 27/01/10
Chariza, inizia l'avventura nel fantasy orientaleggiante
Un fantasy che dà soddisfazione, in mezzo a tanto ciarpame luccicante che si annida in questo genere.
Bella idea, stile fresco, coinciso, preciso, descrive il giusto, lascia immaginare il giusto.

Innanzitutto l'ambientazione sembra fa
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/12/09
Cinque stelle pienamente meritate
Faccio la recensione di questo primo libro pur essendo consapevole che in realtà costituisce un tuttuno con il secondo libro.
Devo dire che Francesca Angelinelli mi ha sorpreso sia per la trama che per il modo di scrivere (questo è il suo primo l
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi