Il sogno di Merlino

Le cronache di Camelot, vol.4

di | Editore: Piemme
Voto medio di 536
| 28 contributi totali di cui 26 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Una barca vaga alla deriva di fronte alle coste della Cornovaglia. A bordo,stanchi e affamati, un uomo e un neonato: Merlino Britannico e il piccolo Artù di Pendragon, il futuro guardiano della mitica Excalibur. In compagnia del fanciullo che il ...Continua
Ha scritto il 13/06/16
In questo capitolo della saga di Camelot, Merlino trova Artù in fasce, e tutta la storia si articola sulla sua protezione e sulla crescita del bambino, portato sano e salvo a Camulod. Negli anni dell'infanzia di Artù, Merlino e i suoi fidati ...Continua
Ha scritto il 15/06/14
Nonostante i libri precedenti mi siano piaciuti questo l'ho trovato estremamente noioso. Non succede nulla.
Ha scritto il 08/03/13
Quando si dice sognare in grande…come solo un uomo dalla magica arguzia e immensa conoscenza come Merlino può fare. A Luceia tutto l'onore che Whyte non ha reso. 8
Ha scritto il 25/06/12
Bellissima anche questa quarta parte della saga. Uther muore senza aver risolto le controversie con Artù, la cosa mi ha lasciato tanta tristezza:(((
  • 1 mi piace
Ha scritto il 06/05/12
Anche questo 4 libro mi ha presa del tutto, letto in un giorno. Bello, bello come gli altri. ambrogio e merlino mi ricordano publio varro e caio....vagamente..ma li apprezzo lo stesso. Continuo con il prossimo ^_^
  • 1 mi piace

Ha scritto il Jun 13, 2016, 06:03
"Che la tua mente sia sempre aperta. Non considerare mai il precetto di un altro come l'ultima parola su nessun argomento del quale dubiti".

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il May 26, 2017, 15:14
823.914 WHY

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi