Il sogno di ogni donna

Voto medio di 29
Holly Klein è una conduttrice televisiva, una vera celebrità nel suo campo.Leo Monroe è un aspirante deejay inglese che vive di espedienti. Lei vivesulla Mulholland Drive, lui sul divano di qualcun altro. Lei porta borseHermes, l ...Continua
Ha scritto il 24/08/12
Un po' meglio degli ultimi che ho letto, almeno non mi è venuta voglia di scaraventare il libro contro la porta a causa dell'insopportabilità della protagonista.
Holly è la classica ragazza famosa, ricca e bella che si innamora di un ragazzo pov
...Continua
Ha scritto il 22/06/11
Pessimo.
Mi infastidisce la scontatezza e la banalità di questo libro. E ritengo che arrivare alla fine sia una gran perdita di tempo. Non merita.
Ha scritto il 23/12/09
Forse due stelle sono addirittura eccessiva. La storia parte bene con una scrittura originale e un incipit promettente... per poi perdersi nella banalità e in un finale scontatissimo. Io avrei eliminato il terzo tempo nel quale gli eventi sembrano fo ...Continua
Ha scritto il 16/09/09
E' talmente scontato da non lasciare nessuna traccia. Vuoto.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 07/01/08
Una delusione: storia banale dal finale scontatissimo, scrittura becera. Salvo il titolo, l'unica cosa simpatica del libro.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi