Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il sole di mezzanotte

By Rene Lyons

(206)

| Paperback

Like Il sole di mezzanotte ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

vol. 1 Trilogia Vampiri Templari

Cacciatrice di fantasmi in un paese sperduto tra i monti della Pennsylvania, Allison Parker si ritrova nell’arcano universo notturno dei vampiri Templari. Dannato da Dio, Sebastian di Rydon non ha conosci Continue

vol. 1 Trilogia Vampiri Templari

Cacciatrice di fantasmi in un paese sperduto tra i monti della Pennsylvania, Allison Parker si ritrova nell’arcano universo notturno dei vampiri Templari. Dannato da Dio, Sebastian di Rydon non ha conosciuto altro che sangue e morte, e dopo ottocento anni di gelida esistenza da vampiro intravede di nuovo la fiamma della vita nella focosa Allison. Lei, temeraria per natura, dovrà sposare la notte per trovare finalmente il posto che le spetta. Lui, per uscire dalle tenebre, dovrà seguire il sole di mezzanotte che splende vivido in lei. Ma una rete di odio e di vendette irretisce Allison e Sebastian mentre scoprono insieme l’amore, circondati da un mondo dilaniato da un antico conflitto.

13 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Il vampiro non è più solo

    Tra le tante serie incentrate su vampiri e tenebre varie, questo primo episodio dei Vampiri Templari mi ha colpito per originalità e freschezza.

    Dapprima l'idea di questi cinque sexy guerrieri medioevali, vestiti di pelle e con bandoliera e spada al ...(continue)

    Tra le tante serie incentrate su vampiri e tenebre varie, questo primo episodio dei Vampiri Templari mi ha colpito per originalità e freschezza.

    Dapprima l'idea di questi cinque sexy guerrieri medioevali, vestiti di pelle e con bandoliera e spada al fianco mi hanno fatto temere l'effetto Confraternita. Invece no, Tristan e i suoi compagni sono guerrieri immortali ma tormentati, con una loro personalità e un certo fascino.
    Mi è piaciuta l'ambientazione, il ritmo veloce, l'idea che ci sia una precisa ricerca, anche se non tutto viene svelato.
    Soprattutto, una volta tanto i cattivi sono davvero cattivi (Stephen, crudele e perverso quanto bello, è davvero più credibile di certi ombre pallide che, ad esempio, la Ward mette come antagonisti ai suoi guerrieri. C'è spazio per l'amore e un po' di passione, ma senza volgarità.

    E c'è un finale aperto, che invoglia a proseguire la lettura..

    Is this helpful?

    Amarilli Settantatre said on Dec 12, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    il sole di mezzanotte

    Il sole di mezzanotte è il primo libro di una trilogia, scritto dalla scrittrice Rene Lyons e pubblicata da I Romanzi, Dark Passion, Mondadori. Una storia carina, in molti punti divertente, ho riso sulle battute che la protagonista Allison rivolgeva ...(continue)

    Il sole di mezzanotte è il primo libro di una trilogia, scritto dalla scrittrice Rene Lyons e pubblicata da I Romanzi, Dark Passion, Mondadori. Una storia carina, in molti punti divertente, ho riso sulle battute che la protagonista Allison rivolgeva ai fantomatici Templari, così possenti, con sguardi penetranti che potevano far fuggire a gambe levate donne e uomini. Una visione diversa quella proposta dalla scrittrice di vampiri Templari, che hanno più di seicento anni e che hanno attraversato diverse epoche prime fra tutte le Crociate. Scritto senza una grande ricerca di parole, seppur con piccoli accenni storici, per inserire appunto i Templari, ho apprezzato molto l’umorismo presente nei personaggi, che ha alleggerito molto la lettura, rendendola piacevole e scorrevole.
    http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/2012/07/saga-…

    Is this helpful?

    Floriana Amoruso said on Jul 19, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Scorrevole e veloce da leggere, la storia è anche carina se vogliamo! ma il tutto è TROPPO APPROSSIMATIVO!!!!!
    non si approfondisce assolutamente niente, ne la storia, ne i personaggi e il risultato è un racconto molto superficiale. Troppe cose sono ...(continue)

    Scorrevole e veloce da leggere, la storia è anche carina se vogliamo! ma il tutto è TROPPO APPROSSIMATIVO!!!!!
    non si approfondisce assolutamente niente, ne la storia, ne i personaggi e il risultato è un racconto molto superficiale. Troppe cose sono date per scontate e questo a volte rende la trama poco comprensibile. Ricorda troppo la confraternita della Ward, ma siamo lontani anni luce.

    Is this helpful?

    Chicchetta said on Feb 24, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    bella lettura, sicuramente viaggia sulla scia di altre autrici, però devo dire che la scrittura è scorrevole, personaggi interessanti spiritosi, continuerò con la saga di sicuro

    Is this helpful?

    desdemona said on Oct 26, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    questo mi ha divertita parecchio, più per i compagni di lui che sono spassosissimi che per la storia vera e propria ^_^
    voglio assolutamente leggere il seguito dove quello brutto e cattivo si innamora :)

    Is this helpful?

    magnus said on Oct 18, 2011 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (206)
    • 5 stars
    • 4 stars
    • 3 stars
    • 2 stars
    • 1 star
  • Paperback 262 Pages
  • Publisher: Mondadori (Dark Passion, 20)
  • Publish date: 2011-08-01
Improve_data of this book