Il sole negli occhi

By Daniela De Prato

| Paperback | 9788850220496

Like Il sole negli occhi ?

Ogni esistenza è costellata di momenti cruciali nei quali ci si trova di fronte a un bivio: la scelta è obbligata e si compie anche quando vi si oppone la nostra risoluta volontà di non scegliere. Una volta imboccata una via, però, può succedere di r Continue

Ogni esistenza è costellata di momenti cruciali nei quali ci si trova di fronte a un bivio: la scelta è obbligata e si compie anche quando vi si oppone la nostra risoluta volontà di non scegliere. Una volta imboccata una via, però, può succedere di rimanere a fissare increduli quel punto che si allontana dietro le nostre spalle. Il rischio è di perdersi nei se e ritrovarsi a trascorrere il resto della vita chiedendosi cosa sarebbe accaduto se avessimo agito diversamente. Proprio come accade ad Ariele, scrittrice di successo, nata a Udine, città dalla quale si era allontanata per dimenticare un amore finito male. Venticinque anni dopo, un avvenimento drammatico - Viola, sua figlia, è scomparsa nel nulla - la costringe a tornare, a fare i conti con il passato, a ripercorrerlo attraverso ricordi, lettere e dialoghi. E improvvisamente la realtà comincia ad intrecciarsi con il rimpianto, il sogno e l'ossessione. E allora farà una scoperta sconvolgente.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: 8850220499
  • ISBN-13: 9788850220496
  • Publisher: TEA
  • Publish date: 2010-01-01

Margin notes of this book