Il sorriso di monna Topisa

Voto medio di 193
"Monna Topisa nasconde un segreto! Topardo da Sguinci aveva nascosto nelquadro degli indizi misteriosi.., Il mio fiuto di topo mi dice che qui c'èsotto un tesoro. Non avete sentito? Volete venire con me o no? Sarà una cacciaal teso ...Continua
Ha scritto il 19/01/14
vendibile e scambiabile. libro in condizioni discrete; a disposizione e su richiesta invio foto di copertina, ecc.
Ha scritto il 25/02/11
Le storie di Geronimo Stilton sono assai accattivanti per i bambini. Anzitutto sono scritte in un linguaggio moderno (ma accurato e lessicalmente vario) e graficamente simpatico. I personaggi hanno sempre qualche difettuccio che fa sorridere i piccol ...Continua
Ha scritto il 19/01/10
monna topisa nasconde un segreto!
topardo da sguinci aveva nascosto nel quadro degli indizi misteriosi...il mio fiuto di topo mi dice che qui sotto c'è un tesoro .non avete sentito ? volete venire con me o no? sarà una caccia al tesoro con i baf
...Continua
Ha scritto il 10/01/10
bello ma non troppo
Haiuto il famoso dipinto è stato rubato,ed ancora una volta tea è super informata,per questo viaggio geronimo è costretto ad attraversare tutta topazzia alaa ricerca di frasi nascoste.In bocca all lupo geronimo
Ha scritto il 19/04/09
è stato il primo libro che ho comprato con i miei soldi. Non mi aspettavo che fosse così avventuroso.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi