Il sospettato X

di | Editore: Giunti
Voto medio di 4237
| 32 contributi totali di cui 32 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Il sospettato X (Yogisha X no Kenshin, 2005) dello scrittore Keigo Higashino è l'ultima "fatica" di uno dei più famosi autori di mistery giapponese.
Sarà una ghiotta occasione per il lettore “leggere” questo reale e inedito ritratto del Giappone
...Continua
Mary P_Stark75
Ha scritto il 10/05/17
Higashino dimostra ancora una volta di avere una scrittura elegante e fluente e di saper dipingere dei complessi ricami umani attorno a casi di omicidio sempre intricati e dalle molteplici letture. Il fatto che sia ambientato in un ambiente per noi e...Continua
Kin
Ha scritto il 25/11/16

Come dice il proverbio: donne e polizieschi dei paesi tuoi. Questo è una specie di partita a scacchi, assolutamente inverosimile e con personaggi di difficile comprensione.

Lory
Ha scritto il 15/08/16

Chi avrebbe detto che un giallo giapponese potesse piacermi così tanto!!! Fine negli intrecci e nella delineazione dei protagonisti. Finale di grande impatto

Caffefondente
Ha scritto il 11/08/16
Buon appetito!
Raffinato esercizio di ragionamento, tensione psicologica e stile misurato fanno di questo thriller un classico della suspense.L'''allure'' tutta giapponese ,che permette di mescolare moralità e omicidio,razionalità e amore,gesti orrendi e comportame...Continua
Franz PD
Ha scritto il 18/07/16

Bellissimo giallo, alla Agata Christie

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi