Il sospiro

Voto medio di 82
| 9 contributi totali di cui 9 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Quando suo padre, dopo un viaggio d'affari, torna senza il regalo che lei gli aveva chiesto, Rosa sospira: e il suo Sospiro, sotto forma di spiritello, le porta immediatamente ciò che desiderava. Per ripagare il dono la ragazza dovrà vivere nel ...Continua
Ha scritto il 02/02/16
Il sospiro
Una favola per bambini illustrata da Satrapi (la prima disegnatrice di fumetti iraniana che abbia pubblicato qualcosa). Imperdibile Persepolis, fumetto per grandi.
Ha scritto il 11/05/14
Una fiaba che ricorda un po' quelle de "Le mille e una notte". Molto bella e belle anche le illustrazioni!
Ha scritto il 10/11/13
Di certo non complesso e avvincente come Persepolis, ne' romantico e disperato come "Pollo alle prugne", ma senz'altro è possibile riconoscere subito il tratto grafico e lo stile delle tematiche care a Marjane Satrapi.Questa volta il finale è ...Continua
Ha scritto il 27/12/12
bella fiaba...ricorda la prima parte la bella e la bestia maaa...è stato un bel regalo, l'ho gradito
Ha scritto il 26/10/12
La perfezione di Persepolis resta irripetibile, forse la struttura del fumetto raggiunge lirismi più raffinati, ma il racconto è comunque delicato, e piacevole.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi