Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il suggeritore

By Donato Carrisi

(496)

| eBook | 9788830430020

Like Il suggeritore ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte sembianze, che li mette costantemente alla prova in un’inda Continue

Qualcosa di sconvolgente è successo, qualcosa che richiede tutta l’abilità degli agenti della Squadra Speciale guidata dal criminologo Goran Gavila. Il loro è un nemico che sa assumere molte sembianze, che li mette costantemente alla prova in un’indagine in cui ogni male svelato porta con sé un messaggio. Ma, soprattutto, li costringe ad affacciarsi nel buio che ciascuno si porta dentro. È un gioco di incubi abilmente celati, una continua sfida. Sarà con l’arrivo di Mila Vasquez, un’investigatrice specializzata nella caccia alle persone scomparse, che gli inganni sembreranno cadere uno dopo l’altro, grazie anche al legame speciale che comincia a formarsi fra lei e il dottor Gavila. Ma un disegno oscuro è in atto, e ogni volta che la Squadra sembra riuscire a dare un nome al male, ne scopre un altro ancora più profondo...

1023 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Troppo

    Troppo di tutto. Troppe morti, troppi colpevoli, troppi problemi, troppo horror. No, proprio non mi é piaciuto.

    Is this helpful?

    mafalda0250 said on Aug 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    ... troppo... da renderlo completamnte inverosimile

    Is this helpful?

    Gimatteo said on Aug 12, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo thriller. Nel complesso è molto piacevole anche se il finale non mi ha convinto molto (e secondo me c'è una piccola incongruenza). L'unico grosso problema è che per quanto ne abbia apprezzato le ambientaz ...(continue)

    Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo thriller. Nel complesso è molto piacevole anche se il finale non mi ha convinto molto (e secondo me c'è una piccola incongruenza). L'unico grosso problema è che per quanto ne abbia apprezzato le ambientazioni e le atmosfere, queste sono più adatte a un romanzo gotico o dell'orrore e fanno un po' a pugni con un thriller investigativo con una componente scientifica/criminologica così ampia. E' tutto un po' "troppo" (PICCOLO SPOILER:
    -
    -
    la medium se la poteva risparmiare, è uno stratagemma per salvarsi il c**o in una situazione di stallo).
    Insomma, romanzo nel complesso piacevole, che consiglio per chi è affascinato dalla criminologia, dai serial killer e dalle tecniche investigative.

    Is this helpful?

    Nefastus (Libreria in costruzione) said on Aug 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un libro che prende sin dall'inizio...da subito ho avuto la sensazione di essere catapultata dentro la storia. Alcune scene sono forti, a tratti un po' inquietanti. Lo definirei un libro in cui il male è descritto in tutte le sue forme. Consigliato a ...(continue)

    Un libro che prende sin dall'inizio...da subito ho avuto la sensazione di essere catapultata dentro la storia. Alcune scene sono forti, a tratti un po' inquietanti. Lo definirei un libro in cui il male è descritto in tutte le sue forme. Consigliato a chi non si lascia suggestionare facilmente. Per quanto mi riguarda è uno dei thriller più belli che ho letto.

    Is this helpful?

    Loi Pa said on Aug 10, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non amo le storie da serial killer, ormai trite e ritrite, ma devo riconoscere a Carrisi una certa maestria nell'intreccio e nella capacità di coinvolgimento.
    Con la sua capacità di scrittura potrebbe sicuramente avere risultati altrettanto validi an ...(continue)

    Non amo le storie da serial killer, ormai trite e ritrite, ma devo riconoscere a Carrisi una certa maestria nell'intreccio e nella capacità di coinvolgimento.
    Con la sua capacità di scrittura potrebbe sicuramente avere risultati altrettanto validi anche con storie e tematiche differenti, come dimostra col bellissimo "La donna dei fiori di carta".

    Is this helpful?

    Catta said on Aug 3, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book