Il superstite

Voto medio di 737
| 115 contributi totali di cui 113 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Prima del silenzio. Una notte d’inverno, la strada ghiacciata, neve tutt’intorno, un’auto sbanda, si schianta contro un albero, il guidatore è gravemente ferito. Aveva appuntamento con lo sconosciuto che poche ore prima aveva rapito suo ...Continua
Ha scritto il 12/07/17
L'ho trovato molto più prolisso e noioso rispetto a "La psichiatra" e "Follia profonda", che mi ero divorata. Mi sono presa verso le ultime sessanta pagine. Stavolta potevi fare di meglio, Wulf.
Ha scritto il 05/07/17
Ma in questo romanzo cadono come le mosche!! Ogni 30, 40 pagine qualcuno si suicida in modo splatter e truculento! Altro che medici e cliniche psichiatriche, qua sono proprio tutti fulminati!!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 11/01/17
Sicuramente un buon libro, nulla d'eccezionale, ma resta una piacevole lettura. Un bel finale a sorpresa!!
Ha scritto il 02/01/17
Leggendo questo libro ho pensato "ma Jan portasse un pò sfiga?!?".
  • 2 mi piace
Ha scritto il 07/12/16
Un libro che ti tiene col fiato sospeso e con un colpo di scena ben costruito. Lo consiglio vivamente

Ha scritto il Jun 09, 2016, 08:31
Adoro questa frase!! "Il bene forse vince nelle fiabe, nei film di Hollywood e nei romanzi, ma il mondo reale appartiene al male."
  • 1 mi piace
Ha scritto il Aug 18, 2015, 16:02

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi