Il taccuino di Sherlock Holmes

Sherlock Holmes & Co. 10

Voto medio di 151
| 22 contributi totali di cui 19 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
L'ultima serie di racconti scritti da Conan Doyle che hanno come protagonista il più celebre investigatore del mondo.
Ha scritto il 08/07/17
4,5
Mi è sembrato migliore della raccolta precedente Certo che Doyle si era proprio stancato di Sherlock sembra..
Ha scritto il 11/05/17
Le ultime avventure di S.H. e già ne sento la mancanza...
Ha scritto il 25/04/17
Ultima raccolta di racconti che evidenziano la disaffezione dell'autore verso il personaggio, nonostante ciò alcuni racconti sono splendidi, altri un po' meno ma anche in questo caso dialoghi e ambientazioni sono all'altezza dello scrittore.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 08/09/16
Non uno dei migliori Sherlock Holmes
Alcune storie sono un po' fiacche... Pessima inoltre la traduzione, piena di errori.
Ha scritto il 30/08/16
12 avventure
Una raccolta di dodici avventure di Sherlock Holmes, alcune narrate in prima persona, altre dal medico ed amico Watson. Ogni racconto è abbastanza breve, nonostante tutto i luoghi ed i personaggi vengono descritti nei minimi particolari ...Continua

Ha scritto il May 31, 2015, 14:47
Il processo logico parte dal presupposto che, una volta eliminato tutto ciò che è impossibile, quello che rimane, per improbabile che sia, dev'essere la verità. (L’avventura del soldato sbiancato)
Ha scritto il May 31, 2015, 14:38
Dobbiamo cercare la coerenza. Dove non c'è coerenza c'è inganno. (Il problema di Thor Bridge)

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jul 13, 2016, 15:12
823.8 DOY 9835 Letteratura Inglese

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi