Il testamento

By John Grisham

| Hardcover

Like Il testamento ?

Troy Phelan è un grande magnate americano, la cui fortuna viene valutata 11 bilioni di dollari. Dopo aver apparentemente lasciato come legittimi eredi le sue tre ex mogli e i suoi sette figli, si uccide. Ma pochi istanti prima del suicidio, l'anziano Continue

Troy Phelan è un grande magnate americano, la cui fortuna viene valutata 11 bilioni di dollari. Dopo aver apparentemente lasciato come legittimi eredi le sue tre ex mogli e i suoi sette figli, si uccide. Ma pochi istanti prima del suicidio, l'anziano miliardario esibisce il suo ultimo testamento secondo il quale l'enorme eredità spetterà a una sconosciuta figlia illegittima, Rachel Lane, missionaria in Brasile. Toccherà all'avvocato Nate, in crisi a causa dell'alcol e del recente divorzio, difendere i diritti di Rachel contro i soprusi dei presunti eredi.

4,5 * (per essere precisi). Un romanzo su più fronti. Un legal.thriller piacevole e un libro d'avventura. E un pizzico di religiosità. Insomma un libro interessante che mi ha portato a scoprire una zona del mondo che non conoscevo: Corumbà e il Pant ...(continue)

4,5 * (per essere precisi). Un romanzo su più fronti. Un legal.thriller piacevole e un libro d'avventura. E un pizzico di religiosità. Insomma un libro interessante che mi ha portato a scoprire una zona del mondo che non conoscevo: Corumbà e il Pantanal.

Marco Zabel said on Apr 26, 2014 | Add your feedback

Una historia demasiado larga para concentrarse toda en un requiebro final interesante pero que llega demasiado tarde, cuando ya te has aburrido del libro

Stelviator said on Dec 17, 2013 | Add your feedback

L'ho letto tutto d'un fiato
    mi è piaciuto troppo

Laura said on Nov 9, 2013 | Add your feedback