Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Il trattamento

By Mo Hayder

(171)

| Others | 9788846202949

Like Il trattamento ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

I bambini lo chiamano troll. Ma chi dà retta ai bambini? Certamente non lapolizia, che pure è impegnata nelle indagini su Rory Peach, nove anni, tenutoprigioniero in casa sua per tre giorni e poi scomparso nel nulla. Lesperanze di ritro Continue

I bambini lo chiamano troll. Ma chi dà retta ai bambini? Certamente non lapolizia, che pure è impegnata nelle indagini su Rory Peach, nove anni, tenutoprigioniero in casa sua per tre giorni e poi scomparso nel nulla. Lesperanze di ritrovare vivo Rory sono pochissime. Ma che cos'è accadutoveramente nella casa dei Peach? Per il detective Jack Caffrey molte, troppecose non tornano e quando Rory viene ritrovato cadavere in cima a un alberodel parco vicino a casa sua, risolvere il caso Peach diventa per lui unaossessione.

13 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Coinvolgente

    Beh...senza dubbio uno dei thriller più belli letti negli ultimi mesi. Libro 'forte' sia per gli argomenti che per il coinvolgimento che il lettore vive...almeno...questo lettore qua che sarei io. L'Autrice sa scrivere...sa entrare anche dentro i per ...(continue)

    Beh...senza dubbio uno dei thriller più belli letti negli ultimi mesi. Libro 'forte' sia per gli argomenti che per il coinvolgimento che il lettore vive...almeno...questo lettore qua che sarei io. L'Autrice sa scrivere...sa entrare anche dentro i personaggi. Certo che non è Dostoevskij...nè Dickens o Hugo. E' una scrittrice di genere...ma brava. La storia è cruda e,a volte, raccapricciante...bisogna,quindi, amare il genere e goderne mentre si legge...godere del raccapriccio e del disgusto. Sperare che simili 'personaggi' mai abbiano a che fare con la 'vita reale' o,almeno, non con la nostra.
    Comunque...bel romanzo...divorato in pochi giorni.
    Unico punto...bisognerebbe aver letto prima 'Birdman' la prima Opera di questa Autrice in quanto i personaggi sono gli stessi ed un poco (ma solo un poco) la storia sarebbe la prosecuzione di quello. Si può leggere lo stesso ma forse sarebbe meglio. Io l'avevo letto molti anni fa e lo ricordavo solo vagamente...

    Is this helpful?

    Rosencruntz said on Nov 9, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mi è molto piaciuto. Interessante la storia, ben delineati i personaggi e una buona dose di suspence. Ve lo consiglio caldamente!

    Is this helpful?

    DarrenStevens said on Jul 1, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Meno efferato di Birdman (fortunatamente) e decisamente più profondo, Il Trattamento mi ha stupita e mi ha incollata alle pagine. L'orrore è di quelli più angoscianti, l'uomo nero è dietro l'angolo, la sua follia è perversa e totale, eppure non è l'u ...(continue)

    Meno efferato di Birdman (fortunatamente) e decisamente più profondo, Il Trattamento mi ha stupita e mi ha incollata alle pagine. L'orrore è di quelli più angoscianti, l'uomo nero è dietro l'angolo, la sua follia è perversa e totale, eppure non è l'unico colpevole. Sotto la città, che potrebbe essere qualsiasi città del mondo, si estende una rete che collega persone apparentemente normali, con lavori e vite assolutamente normali, e che fanno ben più paura dell'uomo nero.

    Is this helpful?

    Kirah71 said on Jun 21, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Neanche per un secondo mi ha trasmesso un minimo di interesse per quello che sarebbe successo nelle pagine successive. E' lento, noioso e immerso in argomenti che sinceramente trovo raccapriccianti...

    Is this helpful?

    Phobos Phobos said on Apr 20, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    secondo libro di un ciclo con qualità uguale se non superiore al primo.

    Is this helpful?

    Michele said on Jan 28, 2010 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book