Voto medio di 261
| 66 contributi totali di cui 56 recensioni , 9 citazioni , 1 immagine , 0 note , 0 video
Ha scritto il 13/09/17
Thriller dalle tinte appena appena forti. La trama seppur complessa e da seguire con attenzione non manca di originalità, ma la costruzione dei personaggi e del serial killer è superficiale, improbabile e a volte banale.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 29/08/17
un giallo estivo, Carlotto sa fare di moooolto meglio!
Ha scritto il 01/08/17
Un thriller privo di profondità
una storia piuttosto inverosimile, di agenti segreti in lotta tra loro, scritta con mestiere, perchè Carlotto è uno che sa quello che fa, ma senza cuore. I personaggi non hanno spessore, come in un action movie americano. L'ho finito, ma forse non ..." Continua...
Ha scritto il 11/07/17
il Turista ritornerà
Carlotto scrive bene e a me piace. Questo è un libro di spie e controspie dalla trama intricata ambientato a Venezia con protagonista un personaggio interessante che di certo non è un eroe. La storia non mi ha preso particolarmente, ma ammetto che ..." Continua...
Ha scritto il 22/06/17
Libro bruttissimo da evitare.
  • 1 mi piace
  • 1 commento

Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:55
So che sarà doloroso, loè anche per me, ma dobbiamo fare questo sforzo. Per le donne che ha ucciso, per quelle che ucciderà. Per noi stessi. (Epilogo, pos. 3120)
Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:54
"Questi tendono ad ammazzarsi con discrezione" - disse. "Se non devono mettere bombe nelle banche o sui treni, uccidono ma poi puliscono" (Cap. 15, pos 2552)
Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:53
... è il criminale che determina il livello dello scontro. (Cap. 13, 2256)
Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:52
"Il segreto?" - "Capire che tutti fingono, celano il volto dietro una maschera, perché la menzogna è l'unica moneta di scambio che abbia valore fra gli esseri umani. Solo che noi dobbiamo essere più bravi". (Cap. 8, pos. 1551)
Ha scritto il Oct 18, 2016, 19:50
"Venezia è la città sbagliata per coloro che finiscono sulla bocca di tutti. Non esistono auto, la gente si muove a piedi, si incontra e parla, commenta, ricama sulle notizie con un'abilità perfezionata nei secoli" (Cap. 1, pos. 192)

Ha scritto il Aug 22, 2017, 20:19
Didascalia...

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi