Il turista

Voto medio di 76
| 16 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Milo Weaver ha trascorso anni a guardarsi intorno sospettoso come un corriere della droga paranoico, anni a ingollare anfetamine e a osservare il tremito continuo delle sue mani, e a sentire Grainger, il suo ex capo, declamare incipit di capolavori ... Continua
Ha scritto il 03/08/16
La spia vagante
Il turista **** di Olen Steinhauer
Una storia alla John Le Carrè, spie e spioni, intrighi a non finire, lunghezza esagerata, misteri a piene mani. La guerra fredda è finita , ma la guerra delle spie continua. Pagg. 430 agosto 2016
Ha scritto il 13/11/13
SPY STORY
Un romanzo ben riuscito, molto coinvolgente, a tratti "semplice" ma davvero una bella scoperta!

Confermo quanto di buono viene riportato in altre recensioni, per gli amanti del genere è un BEL LIBRO.

Ha scritto il 13/12/12
Azione. Intrighi internazionali. Lotta tra agenzie di intelligence. Ci si diverte e lo si legge con continuità.
Ha scritto il 03/08/11
Il passato a volte si trasforma in un'ombra immortale,nascosta sotto la superficie dei nostri affannosi tentativi di dimenticare e trovare un po' di pace; non ci e' possibile tuttavia sfuggire alla condanna sine conditio del rimorso e dei rimpianti, ..." Continua...
Ha scritto il 21/10/10
TURISTA FAI DA TE? AHI AHI AHI!
Davvero un buon libro di spionaggio, rievoca i grandi classici del genere.
Lettura scorrevole e mai noiosa!
Consiglio a questo libro a chi non si fida! fidatevi di me!
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi