Il veleno del sangue

Voto medio di 47
| 12 contributi totali di cui 12 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Tre ragazze, due cittadine rivali, un odio che avvelena il sangue. Ufficialmente quel villaggio non esiste più. Solo i giovani del posto ci vanno per spaccare finestre e disegnare graffiti sui muri. E quasi mezzanotte e, ora che la macchina ha deciso ...Continua
Titty
Ha scritto il 01/09/16
consigliato

bella storia, scrittura piacevole. ha rischiato di vadere sull' "americanata" alla fine ma si è ripreso. consigliatissimo

Odette
Ha scritto il 15/05/16

Avvincente. Pieno di colpi di scena.

Gio47
Ha scritto il 14/05/16
UN OTTIMO MODO DI NARRARE FA UN BUON LIBRO

Un discreto intreccio e un ottimo modo di narrare la storia rendono ottimo il libro che ti affascina sino alla fine. Ad un thriller o giallo è quello che si chiede.

Jack Burton
Ha scritto il 03/08/14
No Brian
Sembra uno di quei libri che un autore deve consegnare perchè ha un contratto con la casa editrice che prevede l'uscita di un libro ogni anno. Forse è un giudizio troppo lapidario perchè il libro non è poi così male, ma gli standard a cui ci aveva ab...Continua
Kin
Ha scritto il 05/07/14

L'autore mi piace. Non amo invece i legal thriller del tipo: ”colpevole fino a prova contraria”.
Proseguendo la lettura mi sono ricreduto: ottima trama, finale emozionante, grande suspense. Molto buono.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi