Il vento è cambiato

Urania 986

Voto medio di 70
"Eccoci di nuovo qui! Siamo alla dodicesima antologia dei miei racconti pubblicata finora, e questa volta non ho molto da premettere. Giusto una cosa o due. Dopo L'orlo della fondazione è venuta a cadere l'accusa secondo cui io scriverei ormai troppi ...Continua
Ha scritto il 13/03/17
Buona antologia di racconti
Asimov sa sempre sorprenderci da Azazael ad una strana macchina del tempo....Sono sempre un ottima compagnia gli scritti di Isaac.
Ha scritto il 01/05/12
Molti dei racconti di Asimov contenuti in questa raccolta più che attuali sono senza tempo. Una ri-lettura piacevole e ricca di sorprese

Sono passati più di 25 anni dalla precedente lettura ma ancora una volta mi stupisco per la assoluta man
...Continua
Ha scritto il 27/10/11
Il Buon Dottore riciclava anche lui....
nella fase più tarda della sua carriera, tra un romanzo e una divulgazione, niente di più facile per Lui che recuperare qua e la vari raccontini del tutto eterogenei pubblicati su riviste diverse, e farne una bella antologia di riciclo delle seconde ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 12/09/10
Recensione della Biblioteca Galattica
Discreta raccolta di racconti dell'immenso Dottore. Seguite il link per leggere le schede dei singoli racconti presenti: http://www.bibliotecagalattica.com/antologie/vento_e_cambiato.html
Ha scritto il 30/07/09
I racconti di Asimov hanno sempre un loro fascino, piacevoli letture di giorni di vacanza.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi