Il vento inclina le fiammelle

di | Editore: Sonzogno
Voto medio di 19
| 9 contributi totali di cui 8 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 01/08/12
Do le stelline che avrei dato allora,quando lo lessi ragazzina.Fu il mio primo incontro con Liala. Oggi arriccio il naso davanti a questo genere di letture.
Ha scritto il 19/12/11
Il libro più involontariamente comico che abbia mai letto, ma lo ricordo comunque con molto affetto.
  • 2 mi piace
Ha scritto il 25/10/11
Non e' forse tra i migliori libri di Liala, pero' e' il primo in assoluto che ho letto, piu' di quindici anni fa, e mi e' rimasto nel cuore.
Ha scritto il 16/09/10
Sgombro di ogni pena era il cuore, e gli occhi si beavano soltanto di ciò che natura offriva.E il cuore non aveva bisogno di nulla. Bastava a esso la tenerezza dei genitori. L'amore era sconosciuto. Ed era soprattutto sconosciuta la immensa pena ...Continua
Ha scritto il 21/07/09
Ricordi di letture adolescenziali(altro che l'horror di "Piccoli brividi"!!! eh eh eh)...una passione condivisa con mia mamma.Romanzi struggenti che mi hanno fatto sognare.

Ha scritto il Jan 14, 2008, 09:32
L'invito di una lontana parente al matrimonio della figlia Henriette porta lo scompiglio nella vita ordinata dei tre fratelli Sarteana, rampolli di industriali della seta lombardi. Michele, Roberto e Loni sono ricchi, belli e fortunati, ma l'idea di ...Continua
Pag. 1

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi