Il viaggio di Elisabet

By Jostein Gaarder

Like Il viaggio di Elisabet ?

Qual è il mistero che si cela dietro all'improvvisa scomparsa, nel repartogiocattili di un grande magazzino, di Elisabet Hansen, una ragazza simpatica evolitiva? Semplice: quando ha visto un agnellino di peluche prendere vita escappar via come Continue

Qual è il mistero che si cela dietro all'improvvisa scomparsa, nel repartogiocattili di un grande magazzino, di Elisabet Hansen, una ragazza simpatica evolitiva? Semplice: quando ha visto un agnellino di peluche prendere vita escappar via come un fulmine, Elisabet non ha saputo resistere alla tentazionedi inseguirlo per fargli anche soltanto una piccola carezza... Comincia cosìil suo viaggio a ritroso nel tempo verso la Terrasanta, insieme a unastraordinaria comitiva formata da angeli maliziosi, curiosi personaggibiblici, il governatore della Siria, un altezzoso imperatore, e molti altri.

Praticamente è un libro per bambini. Si riconosce ovviamente l'autore ma secondo me questa opera non è all'altezza del Mondo di Sofia.
    Mi sono annoiata parecchio e nonostante sia un libro breve ho faticato a finirlo.

Jennifer Colombari said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

Forse l'unico modo per apprezzare questo libro è leggerlo un capitolo al giorno dal 1° al 24 dicembre.
    Altrimenti risulta ripetitivo, noioso fino all'inverosimile e ripete sempre le stesse cose ogni 2-3 pagine.
    Un incubo arrivare alla fine nonostante ...(continue)

Un incubo arrivare alla fine nonostante la brevità!
    Peccato, non ho ritrovato quella magia che di solito Gardeer mi lascia alla fine di ogni suo romanzo!

Silvia Spark said on Sep 5, 2014 | Add your feedback

ripetitivo oltre ad ogni immaginazione

Roby Wet said on Aug 21, 2014 | 1 feedback

un'occasione mancata

a questo libro mancano 200 pagine secondo me. Capisco l'intento del calendario dell'avvento, assolutamente delizioso, ma assolutamente troppo veloce.

Miriamglserrano said on Aug 6, 2014 | Add your feedback

Chi si rivede! Delizioso; devo ritrovarlo, comprarlo e rileggerlo. Da leggere, rileggere, far leggere e rileggere. Una storia di Natale, che personalmente ho apprezzato appieno anche sotto il cocente sole di luglio sotto l'ombrellone, preso a prestito da una biblioteca locale.

Γεωργία said on Apr 28, 2014 | Add your feedback

da leggere e fare leggere.

solo Gaarder poteva scrivere un libro del genere, prenderti per mano con una storia inverosimile e semplice e portarti fino a Betlemme nella notte più magica dell'anno.
    leggetelo con il cuore.

PoBu said on Dec 20, 2013 | Add your feedback

• Others 227 Pages
  • Publisher: TEA
  • Publish date: 1999-01-01
  • Also available as: Hardcover
  • In other languages: other languages English Books

Margin notes of this book