Il vizio dell'agnello

Voto medio di 478
| 45 contributi totali di cui 43 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 29/09/17
Un po' forzato..
Dopo avere letto Lazzaro vieni fuori non è possibile non proseguire con la seconda avventura. Rispetto alla prima risulta però più costruito e perde un po' della spontaneità che rendevano l'esordio strepitoso
Ha scritto il 30/06/15
"La cattiveria dei bambini è il vizio dell'agnello."
... e il ragionamento che ci sta dietro, naturalmente un ragionamento alla Pinketts, non fa una piega.Secondo capitolo della trilogia (anche se in realtà sono quattro), di Lazzaro Sant'Andrea, e se la Milano di Pinketts "è una città di pazzi e di ...Continua
  • 14 mi piace
  • 6 commenti
Ha scritto il 18/02/15
Incipit
Il cadavere leggeva il giornale del giorno prima alla pagina degli spettacoli..... http://www.incipitmania.com/incipit-per-titolo/v/il-vizio-dellagnello-andrea-g-pinketts/
Ha scritto il 15/11/14
Un avventura allucinante in una Milano allucinata, città di cani e di pazzi. Lazzaro Sant'Andrea, ubriacone e detective improvvisato, è uno di noi.
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 04/12/13
Divertente, bizzarro, fantasioso romanzetto urbano s'un gruppo di strani personaggi e una serial killer ancora più strana di loro.Ogni tanto, per la verità, Pinketts esagera la misura, si aggroviglia, si compiace: rimane comunque una lettura ...Continua
  • 1 commento

Ha scritto il Nov 28, 2016, 19:28
Il tempo mi sfuggiva come zucchero filato in un luna park assalito dal vento.
Pag. 21
Ha scritto il Mar 19, 2010, 14:21
il vizio dell'agnello è più subdolo perchè nascosto, inimmaginabile per la mansuetudine dell'animale, per l'innocenza del bambino colpevole
Pag. 37

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi