Il volo degli angeli

Grandi opere Vertigo

Voto medio di 23
Un angelo precipita sulla Terra e cade nel profondo di una foresta. Fauni, fate e streghe riuniti attorno al suo corpo morente per decidere il da farsi, iniziano a raccontare ognuno la propria ipotesi su chi sia quell'essere celestiale. Una storia af ...Continua
Ha scritto il 09/02/13
Erroneo
Credevo fosse una validissima graphic novel, e mi sono ritrovata tra le mani una serie di storie che attingono a piene mani ad erronei topos esoterici. Nessuna documentazione a supporto delle sceneggiature dunque, per storie interessanti ma che odora ...Continua
Ha scritto il 06/10/12
Sale a due stelline solo per la presenza di Willingham tra le fila degli autori chiamati a sceneggiare le storie romantiche fino allo stucchevole di angeli e dei loro sentimenti.

Un volume che riporta lo status della donna/autrice indietro a
...Continua
Ha scritto il 24/04/12
Un angelo precipita in un bosco fatato nel quale i suoi abitanti devono decidere se ucciderlo. tanti piccoli teneri racconti, magici poetici, a volte disperati. Illustrato con una leggreezza sofisticata. Fiaba da pensiero.
Ha scritto il 21/03/12
Cinque racconti, narrati a turno dalle creature di un bosco fatato, cercano di farci capire chi è l'angelo precipitato dal cielo che giace tra gli alberi.
Cinque racconti che spaziano dalle origini degli uomini (e ci mostrano un'altra versione de
...Continua
Ha scritto il 18/03/12
Potete leggere la mia recensione al seguente indirizzo: http://ftp.nightofsublimation.com/?p=25776904

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi