Il volto della paura

di | Editore: Sonzogno
Voto medio di 129
| 15 contributi totali di cui 13 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
New York. C'è un maniaco scatenato nelle strade della metropoli. E' il Macellaio. Il suo nemico più pericoloso non è la polizia, ma il sensitivo Graham Harris, che in una trasmissione televisiva ha incautamente rivelato di poter svelare l'identità de ...Continua
Ha scritto il 31/05/16
un discreto thriller
ma nulla di più. decisamente, Koontz ha scritto di meglio.
Ha scritto il 29/09/13
una corda sopra l'abisso
Ennesimo bellissimo libro che leggo di questo autore!

Si tratta di un thriller molto breve e molto veloce, carico di tensione come pochi!

Riesce a non sacrificare alla brevità la caratterizzazione dei personaggi(sempre ottima) e nem
...Continua
Ha scritto il 09/04/13
Bello
Altro bel romanzo del prolifico autore statunitense. Un crescendo di ansia e colpi di scena in una storia in cui nessuno e' davvero solo cio' che sembra.
Ha scritto il 21/03/13
Uno dei migliori Koontz letti finora. Adrenalinico, specialmente il rapporto tra il carnefice e la vittima.
Ha scritto il 15/01/13
Graham Harris era stato uno dei migliori scalatori al mondo. L'unica cosa di cui gli importasse, erano le scalate, il rischio e il trionfo. Organizzava spedizioni impegnative in Europa, Asia e Sudamerica. Ma, quando ormai le vette non avevano più seg ...Continua

Ha scritto il Sep 18, 2010, 19:29
"Era buona questa pizza," disse Graham.
"Anche il vino è buono. Bevine un altro bicchiere."
"Ne ho bevuto abbastanza."
"Soltanto mezzo."
"No. Devo rimettermi al lavoro."
"Accidenti."
"Lo sapevi prima di venire."
"St
...Continua
Ha scritto il Sep 18, 2010, 19:29
"Sei riuscito a dormire un po'?" "Certo." "Per quanto?" "Due ore." "Hai dormito bene?" "Come un morto." "Eppure non sembra." "Non sembro morto?" "Non sembra che tu abbia dormito." "Magari l'ho solo sognato."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi