Imagena

di | Editore: Einaudi
Voto medio di 6
| 6 contributi totali di cui 1 recensione , 5 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Anna
Ha scritto il 09/01/14
Purtroppo non contiene la poesia di cui Kundera ne "Lo scherzo" cita questi versi: "Tarde parole a voi non credo io credo al silenzio/superiore alla bellezza superiore a ogni cosa/festa della comprensione", che mi avevano spinto a cercare il libro. P...Continua

Ha scritto il Apr 24, 2010, 12:40
... una nera belva abbranca il cuore la morbida peluria della paura fiammeggia nel fiato la memoria è accecata dall'orrore delle ombre il sangue agghiaccia
Pag. 81
Ha scritto il Apr 24, 2010, 12:34
Paesaggio velenoso Nelle agate oleose di acque funeste un fiore più laido di un morbo si allarga e gelatina di rospi abominevoli La strada maneggio di spettri striscia scabbiosa solo un ronzio velenoso di mosche carnarie l'erbaio galleggia impuro c...Continua
Pag. 79
Ha scritto il Apr 24, 2010, 12:27
... Poi affranto senza lacrime sordamente singhiozzo come d'autunno un albero il fogliame scrollo piano piano le parole.
Pag. 77
Ha scritto il Apr 24, 2010, 12:11
L'attesa Non attendo nessuno eppure guardo sempre la porta Se vi giungerete vi prego di non entrare nemmeno col fiato sospeso Non attendo nessuno attendo solo me stesso.
Pag. 73
Ha scritto il Apr 24, 2010, 12:09
Mestizia antica offusca i tuoi occhi afflitti il sole imperatore negro incoronato sorge piano piano da guazzi melmosi
Pag. 71

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi