Immoral

Editore: Mondolibri

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 474 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Portoghese

Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri

Genere: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Immoral?

Un libro che fin dall’inizio ha un ritmo incalzante che quasi stordisce il lettore. Ti tiene sulle spine, ti lega alle pagine e ti fa provare emozioni fortissime. In questo romanzo si trovano molti elementi sesso, violenza,suspense e torbide emozioni, insomma tutto ciò che ci si aspetterebbe da un buon thriller.
    Ogni singolo personaggio è descritto in maniera perfetta primo fra tutti il tenente Stride sia a livello psicologico che umano. Anche il personaggio di Rachel non passa di certo indifferente:tormentata,oscura, in grado di utilizzare la sua grande carica erotica per piegare gli uomini al suo volere insomma dove passa lei non c’è più nulla di buono che resti…mi è piaciuto lo stile di scrittura perché privo di fronzoli che ti fanno addormentare sulle pagine anzi c’è talmente tanta adrenalina che si rischia di fare la notte in bianco…

buon thriller

Un thriller diverso dai soliti che leggo.

Un thriller diverso dai soliti che leggo.
    I personaggi inizialmente non sono descritti quasi per niente, li si scoprono durante il racconto e si impara a conoscerli. Niente perdite di tempo e di capitoli all'inizio del libro.
    Rare le descrizioni dettagliate degli ambienti, non ci sono dettagli cruenti di omicidi e cadaveri, niente sangue a fiumi e scene da brividi.
    Indagini ridotte al minimo, evitate dai grandi salti temporali, dopo i quali Freeman racconta brevemente cosa è successo.
    Un 25% di libro si svolge in tribunale, con botta e risposta interessante degli avvocati.
    Ma io dò 4 stelle perchè amo le scene violente, le indagini vecchio stile e le sorprese.
    Qua le sorprese arrivano nel finale, almeno Brian non ha tolto pure quelle :)
    Buon thriller che ha il suo focus soltanto e semplicemente sulla storia principale che scorre veloce, avendo eliminato tutto ciò che ho scritto in principio, e sulla psicologia dei personaggi, avvincente fino alla fine.

Bel giallo , un continuo susseguirsi di colpi di scena , finale inaspettato, molto affascinante il detective protagonista: Jon Stride. Belle erotiche, ma non volgari le scene di sesso.
    Eppure, nonosta ...continua

Eppure, nonostante tutti questi pregi non riesco ad inserirlo nelle 5 stelle!

Asombrosa primera novela de este escritor, me ha recordado mucho a la rubia de hormigon de michael connelly, una trama muy bien creada, un policia con bastante personalidad ,bien recreado el tema del juicio y un final aceptable.