Imperfetta

Editore: A.I. Cudil

3.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 160 | Formato: eBook

Isbn-10: 8867518631 | Isbn-13: 9788867518630 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Narrativa & Letteratura , Rosa

Ti piace Imperfetta?

Imperfetta è la vita di Nicola, stretto tra una donna che lo soffoca e un lavoro che non ama più. Imperfetta è Erica che vorrebbe scappare dai suoi ricordi e tornare magra ma non ci riesce perché il passato pesa troppo. Imperfetta è la storia di un amore e di come le cose nella vita a volte accadano per un motivo.Questa è una storia romantica senza la passione pericolosa e devastante del "Rouge Club" o il fuoco dell’arte de "La sindrome di Rubens". Il romanzo è un tuffo nel sentimento e nelle sensazioni d'amore, senza trascurare la parte passionale, ma lasciandola a sfondo della storia, senza farne la protagonista assoluta.

Emozionante!

Ho letto questo libro tutto d'un fiato, e come non farlo, dato che scorre benissimo dalla prima all'ultima pagina. L'autrice ci regala una delicata storia d'amore, che vede come protagonista una donna "imperfetta", ma sensibile e comunque temeraria, una che sa, insomma, il fatto suo. Il protagonista maschile è assolutamente affascinante e farà sognare tutte le lettrici. Un altro bel libro di una delle autrici erotiche più in gamba del momento, da leggere assolutamente. Preciso che questo romanzo, rispetto ai precedenti della Cudil, contiene meno scene di sesso, avendo dato spazio più al sentimento e al romanticismo. Bellissimo!