In arte Barbara

Memorie di una escort di lusso

By Brunella

Like In arte Barbara ?

Barbara (nome d’arte) inizia la “professione” per amore del denaro facile e del bel mondo. Ha la fortuna di incontrare da subito la “Roma bene”, senza mai dover subire le umiliazioni del marciapiede e le violenze dei protettori. Barbara non ha rimpianti né rimorsi. Ama il suo lavoro e soprattutto è brava.
    Presto inizia a essere conosciuta e richiesta, e gli incontri si fanno sempre più importanti e qualificati. Professionisti, politici, uomini di spettacolo, alti prelati la chiamano per organizzare incontri privati o festicciole di gruppo.
    “I soldi mi piovevano addosso” racconta.
    Esperta, disponibile e soprattutto molto discreta, varca numerose porte di ville e palazzi del potere.
    Barbara ora si sta avvicinando a quell’età in cui “è più elegante farsi da parte”.
    “Voglio che mi ricordino come ero, giovane e bella”, e ha deciso di raccontare la sua vita, che ha amato e ama, gli incontri con suoi clienti e i loro “gusti”.
    Non pubblicheremo i nomi, Barbara è una persona discreta e rispettiamo i suoi desideri, ma molti personagi, che in questi giorni fanno i moralisti, la chiamano ancora per “chiacchierare insieme”.

Memori said on Nov 7, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Memori