In clandestinità. Mr Pall incontra Mr Mall

Voto medio di 204
| 49 contributi totali di cui 43 recensioni , 6 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
incautapazienza
Ha scritto il 10/04/16
"A non sapersi decidere si rimane in mezzo alla strada. Le porte si chiudono dietro senza accorgesene. Man mano che si prende tempo, il tempo come un maggiordomo cortese e del tutto servizievole chiude le porte che si sono lasciate aperte, e questo g...Continua
Librofilia.it
Ha scritto il 21/08/15

Per affrontare la vita devi avere due cose: la sfrontatezza e il coraggio. E sia a Capossela che a Costantino (molto meglio Costantino) sembrano possedere le due qualità.

Purafollia
Ha scritto il 01/11/13

Finalmente questi due personaggi enigmatici si svelano un pochino...frasi da sottolineare, colpi da incassare, segreti da tenere...ho scoperto tante cose loro e mie.

Zappatore
Ha scritto il 14/01/13

Sincero e a tratti molto divertente.
Racconti di vita, di arte, di bevuta, di strade e di amicizia di Vinicio Capossela e di Vincenzo Costantino.

Val'è
Ha scritto il 10/08/11

imbra
Ha scritto il Nov 15, 2009, 00:08
- "[...], da quando fa i regali con dedica." - "Che dedica?" - "Si è sbilanciato. Ha regalato a La bionda un disco e ci ha scritto sopra 'Tuo per sempre'. Il disco."
Pag. 154
Ha scritto il Oct 11, 2009, 19:27
Solo quando si è cattivi, si è sinceri e si può incontrare l'amicizia eterna, perchè è fin troppo facile fingere di essere buoni ma è praticamente impossibile fingere di essere cattivi.
Pag. 104
Ha scritto il Oct 11, 2009, 19:25
"Diffidare di quelle che fumano le sigarette senza mani. Sono dei generali. Bisogna sempre stare attenti" "Diffidare di quelle con le scarpe basse. Sono veloci a lasciarti, ma ancora più veloci a riprenderti" "Diffidare di quelle che non chiudono gli...Continua
Pag. 109
Ha scritto il Oct 11, 2009, 19:23
Forse che ad amarla la vita, anche dalla vita si finisce per essere lasciati?
Pag. 110
Ha scritto il Oct 11, 2009, 19:23
Era un attimo perfetto, fatto apposta per finire
Pag. 110

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi