In difesa di Jacob

Voto medio di 281
| 53 contributi totali di cui 53 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Andy Barber, da più di vent’anni braccio destro del procuratore distrettuale, è un uomo rispettato, un marito e un padre devoto, e ha davanti a sé una carriera sicura. Sa bene cosa può nascondere la vita di una persona, quali colpe possono essere tac ...Continua
Ha scritto il 31/12/17
un vero e' proprio processo
molto bello lo consiglio agli appassionati del genere e a chi piace una lettura ambientata nei tribunali, la fine l'ho trovata un po commovente, sono rimasta senza parole.
Ha scritto il 17/05/17
Questo è il secondo romanzo di seguito che leggo su adolescenti disturbati e devo dire che ora sono a posto per un po'! Mi occorre tempo per digerire tutto questo e riprendere fiducia nel futuro della società.
Ma veniamo al romanzo. Gli ho dato t
...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 03/06/16
Il libro mi è piaciuto, anche se la fase processuale in alcune parti è molto lenta e non particolarmente interessante perché ripetitiva. Comunque lo consiglio, per gli amanti del genere.
Ha scritto il 19/05/16
In difesa di Jacob
Bellissimo legal thriller, ti tiene incollato alle pagine lasciando il lettore imprigionato in un'unica domanda: può un ragazzino macchiarsi di un crimine così brutale? La risposta e la certezza arriva all'ultima pagina il cui epilogo è tanto incred ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 29/02/16
Avvincente ma...
Un legal thriller molto avvincente. La storia prende fin dall'inizio e scorre velocemente.
Il "ma", che poi è il motivo per cui la quinta stella non la merita, è che non ho provato alcuna empatia nei confronti dei personaggi. Son coerenti e delin
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi