In fondo alla palude

By Joe R. Lansdale

| Others

Like In fondo alla palude ?

*******************************************************
SCHEDA DOPPIA da non aggiungere in libreria o, se la si possiede, da eliminare.
La scheda corretta è all'url.

ho la sensazione che il mio gradimento di lansdale vari con il metabolismo: quando mille anni fa lessi la sottile linea scura o qualcosa del genere mi era sembrato una robetta un po' scialba che, molto pretenziosamente, cercava di insinuarsi nel filone harper lee (più o meno). Molti anni dopo approdai al drive in e a qualche esemplare della serie hap & leonard e fu tutta un'altra storia.
    Qui ritorna con altrettanta sfacciataggine (e forse non maggiore abilità) nel filone suddetto, però questo qui mi è piaciuto.
    Anche se in effetti è altrettanto ovvio e stereotipato.
    Sto decisamente rincoglionendo, è l'unica spiegazione.

fed said on Sep 14, 2014 | Add your feedback

il primo libro che leggo di questo scrittore, e promette bene! lettura scorrevolissima e trama interessante. mi è piaciuto molto.

fatina said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

Cosa posso dire...adoro Lansdale, il suo modo di scrivere asciutto e intenso, emozionante ma pragmatico. Da leggere.

Fanuilos said on Jun 9, 2014 | Add your feedback