In fondo alla palude !! SCHEDA INCOMPLETA !!

By Joe R. Lansdale

| Paperback

Like In fondo alla palude !! SCHEDA INCOMPLETA !! ?

Scheda INCOMPLETA, da non aggiungere in libreria.

"Quando l'aria s'era fatta fredda, le notti divennero frizzanti e la luna sembrava una zucca inchiodata nel cielo, Tom e io giocavamo fino a tardi, rincorrendo le lucciole."

Lady Rin said on Oct 11, 2014 | Add your feedback

Letto tutto d'un fiato, lettura appassionante, grande lo stile di Lansdale. Ed ora sotto a chi tocca!

Marco Migliardi said on Oct 8, 2014 | Add your feedback

ho la sensazione che il mio gradimento di lansdale vari con il metabolismo: quando mille anni fa lessi la sottile linea scura o qualcosa del genere mi era sembrato una robetta un po' scialba che, molto pretenziosamente, cercava di insinuarsi nel filone harper lee (più o meno). Molti anni dopo approdai al drive in e a qualche esemplare della serie hap & leonard e fu tutta un'altra storia.
    Qui ritorna con altrettanta sfacciataggine (e forse non maggiore abilità) nel filone suddetto, però questo qui mi è piaciuto.
    Anche se in effetti è altrettanto ovvio e stereotipato.
    Sto decisamente rincoglionendo, è l'unica spiegazione.

fed said on Sep 14, 2014 | Add your feedback

il primo libro che leggo di questo scrittore, e promette bene! lettura scorrevolissima e trama interessante. mi è piaciuto molto.

fatina said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

Cosa posso dire...adoro Lansdale, il suo modo di scrivere asciutto e intenso, emozionante ma pragmatico. Da leggere.

Fanuilos said on Jun 9, 2014 | Add your feedback