In senso inverso

Voto medio di 896
| 76 contributi totali di cui 75 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 30/12/17
Eccellente romanzo di Dick, forse uno dei più visionari. Il motivo del tempo che scorre in senso inverso fu ripreso da tanti altri autori per libri e film. Una lettura eccellente.
Ha scritto il 10/12/17
SPOILER ALERT
non mi è piaciuto molto. rimango sempre delusa dai libri di fantascienza, di cui mi colpisce molto lo spunto di base. poi subentrano storie parallele d’azione che mi pare annacquino il tutto.

comunque lo spunto di base di questo libro, quell
...Continua
Ha scritto il 28/06/16
Romanzo thriller-poliziesco con elementi di fantascienza e comicità, In senso inverso è una delle opere di Dick col miglior ritmo narrativo, forse troppo lineare ma di facile lettura e con personaggi tipici della narrativa Dickiana : il protagonista ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 09/01/16
Quando affermo che Dick ha ispirato e continua ad ispirare 'orde' di registi o pseudo tali, non sto dicendo un'eresia ma semplicemente mi limito a constatare la realtà dei fatti; leggendo questo interessante testo sul tempo, sul divenire, ma attenzio ...Continua
Ha scritto il 07/02/15
I morti rivivranno, pensò ironicamente, i vivi moriranno.

Se qualcuno avesse ancora dubbi su Dick, questo romanzo conferma che non è un autore di fantascienza.
La coerenza scientifica è davvero debole, pur prendendo spunto da un f
...Continua

Ha scritto il Sep 24, 2008, 21:27
...poggiò attentamente la bottiglia di succo d'arancia nel frigorifero, e rimise a posto nella dispensa la scatola ora quasi piena di Happy-Oats.<<[...]Il mio impulso a denutrirmi ora è quasi sazio>>
Pag. 37
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi