In the Woods

By

Publisher: Penguin Audiobooks

3.8
(1124)

Language: English | Number of Pages: 18 | Format: Audio CD | In other languages: (other languages) Italian , Spanish , Chi traditional , Chi simplified , Swedish , Portuguese , German , Dutch , Czech

Isbn-10: 0143142186 | Isbn-13: 9780143142188 | Publish date: 

Also available as: Paperback , Hardcover , eBook , Others

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like In the Woods ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 4

    Era proprio da tanto che non mi capitata di leggere un thriller così ben congeniato, scritto bene, adrenalinico come devono essere i thriller!
    Mondadori, dimmi che continuerai a pubblicare i libri di ...continue

    Era proprio da tanto che non mi capitata di leggere un thriller così ben congeniato, scritto bene, adrenalinico come devono essere i thriller!
    Mondadori, dimmi che continuerai a pubblicare i libri di questa serie di "Dublin Murder Squad"!

    said on 

  • 3

    El principio como toda primera parte de una saga policiaca se centra en presentar a sus personajes y sus vidas propias y la relación entre ellos, son personajes con carisma y mucha personalidad, son m ...continue

    El principio como toda primera parte de una saga policiaca se centra en presentar a sus personajes y sus vidas propias y la relación entre ellos, son personajes con carisma y mucha personalidad, son mayormente lo que más atrae de la historia en sí, ya que de manera que se va desarrollando te das cuenta que no cuenta nada del otro mundo, datos y datos como cualquier otra novela negra al uso y nada excepcional digno de mención. La historia principal se centra en una época antigua y la actual, no se lía la manta demasiado ni nos vuelve locos pero tampoco ayuda a que la novela sea más interesante, a mi en resumen me ha parecido bastante plano y monótono, aburrido e insulso, no creo que por el momento me anime a leer otro libro de esta escritora que por otro lado me esperaba más de ella.

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    4

    Mi piace molto come scrive quest'autrice, la psicologia dei personaggi emerge particolarmente, come la descrizione dei luoghi e dell'intera storia. Da subito Cassie mi è sembrato un personaggio genial ...continue

    Mi piace molto come scrive quest'autrice, la psicologia dei personaggi emerge particolarmente, come la descrizione dei luoghi e dell'intera storia. Da subito Cassie mi è sembrato un personaggio geniale, mentre il protagonista verso la metà ha iniziato a starmi sulle palle. Il finale l'ho trovato perfetto, finalmente qualcosa di diverso dai soliti standard! Quattro stelle. Sarebbero state cinque ma... non posso credere che il mistero dei bambini rimane lì, per aria! Ma come si fa?! Cinquecento pagine basate su questo giallo e poi...puf! Questo mi ha deluso... ma tutto sommato riflettendoci ci può stare: non sempre nella vita "tutti i nodi vengono al pettine". Ad ogni modo, consigliato. Davvero ben scritto.

    said on 

  • 3

    坦白說,閱讀處女作是相當危險的。雖然出版社都宣稱《失控的邏輯課》與《神祕森林》非常好看,看不出是一本處女作云云……但我必須說,此言失真了。這兩本書在讀者眼中,都是有明顯缺陷的,這兩者在國外亞馬遜網路書局讀者書評中都獲得了三星以下的中低評價;國內博客來網路書局,《失》書獲得三分之一讀者兩星以下的不及格評價,《神》書也有六分之一讀者如此反應。就我的觀點,前者整體的文筆相當拙劣。後者還不差,是部充滿文學 ...continue

    坦白說,閱讀處女作是相當危險的。雖然出版社都宣稱《失控的邏輯課》與《神祕森林》非常好看,看不出是一本處女作云云……但我必須說,此言失真了。這兩本書在讀者眼中,都是有明顯缺陷的,這兩者在國外亞馬遜網路書局讀者書評中都獲得了三星以下的中低評價;國內博客來網路書局,《失》書獲得三分之一讀者兩星以下的不及格評價,《神》書也有六分之一讀者如此反應。就我的觀點,前者整體的文筆相當拙劣。後者還不差,是部充滿文學性的推理小說,但結局收尾上有明顯缺點。

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    0

    Sarebbe stato un ottimo libro se l'autrice si fosse degnata di risolvere il mistero dei bambini scomparsi. Capisco che "la vita è piena di misteri irrisolti", bla bla, ci sarà una sottotrama psicologi ...continue

    Sarebbe stato un ottimo libro se l'autrice si fosse degnata di risolvere il mistero dei bambini scomparsi. Capisco che "la vita è piena di misteri irrisolti", bla bla, ci sarà una sottotrama psicologica che rende necessario tenere il mistero, bla bla bla. Frega niente. Se leggo un mystery, mi aspetto che il mistero con il quale l'autrice martella tre quarti del libro venga perlomeno risolto. Niente. Zero. Prendi e porta a casa.
    Peccato, perché prima dell'epilogo cinque stelline le avrei date tutte, e mi sarei fiondata a cercare i seguiti. Probabilmente lo farò comunque, perché Tana French è un'ottima narratrice. Sa tenerti attaccato alla storia, sa buttarti il fumo negli occhi, sa accompagnarti verso la soluzione facendola intuire senza renderla palese o tentare di depistarti con trucchetti troppo ovvi.
    Anche il finale della trama principale non lascia a bocca asciutta. Fa arrabbiare e indignare, ma non sempre un lieto fine è d'obbligo, e questo ci sta. Lo accetto.
    Quello che mi è più difficile digerire è il lasciare volutamente senza risposta delle domande che sono state rese importanti nella narrazione stessa. Questo nei libri continua a darmi molto fastidio, e per me ha fatto crollare di diversi punti tutto il piacere che avevo provato nella lettura.

    said on 

  • 4

    e' da molto che non leggevo un giallo/thriller la cui lettura mi coinvolgesse ; non certo per la suspence o l aziome , anche se il mistero e' ben costruito ; ma per la costruzione della psicologia dei ...continue

    e' da molto che non leggevo un giallo/thriller la cui lettura mi coinvolgesse ; non certo per la suspence o l aziome , anche se il mistero e' ben costruito ; ma per la costruzione della psicologia dei personaggi , profondi e imprevedibili.

    said on 

  • 3

    Un thriller diverso dagli altri, forse perchè non è ambientato negli Stati Uniti come siamo abituati, ma in Irlanda.
    La storia fatica un pò a decollare ma è interessante e ben scritta. Mi ha un pò inf ...continue

    Un thriller diverso dagli altri, forse perchè non è ambientato negli Stati Uniti come siamo abituati, ma in Irlanda.
    La storia fatica un pò a decollare ma è interessante e ben scritta. Mi ha un pò infastidito la lunghezza dei capitoli.

    said on 

  • 2

    這本書不需要多餘的廣告詞.....

    應該是評價兩極的書. 可能以欣賞作者文學文筆的角度或犯罪心理的角度看比較有趣.但如果比較在乎劇情情節的人,會覺得-- 手法粗糙且犯案現場明確的地方,只有(自戀的)菜鳥警探才需要花一個月時間幾乎變成懸案的劇情.

    said on 

  • 4

    Finalmente un thriller come non ne leggevo da anni, con un'attenzione particolare per i luoghi, per il tempo al di fuori della trama gialla, per le persone. Lo stile, una volta tanto, non è quello del ...continue

    Finalmente un thriller come non ne leggevo da anni, con un'attenzione particolare per i luoghi, per il tempo al di fuori della trama gialla, per le persone. Lo stile, una volta tanto, non è quello dello scrittore tanto improvvisato quanto compiaciuto. Una boccata d'aria d'altri tempi.
    Ed è anche la ragione per cui da Mondadori non l'hanno sponsorizzato abbastanza. Leggetelo!

    said on 

Sorting by