In trappola al Gil's diner

By Lee A. Martinez

| Paperback | 9788865302002

Like In trappola al Gil's diner ?

Piccoli brividi ma da grandi

Divertentissimo. Il paragone con Lansdale non ci sta, se non per i due protagonisti che molto hanno in comune con H&L.

La storia è piacevole ma molto infantile. La vicenda si poteva traquillamente inserire nella serie "Piccoli brividi" se non avesse qualche sprazzettino di sesso e qualche frattaglia sparsa in più del solito.
    Sono curioso di vedere cosa combina questo personaggio perché almeno mi ha intrattenuto simpaticamente per qualche ora.

Eddy said on Jun 26, 2014 | Add your feedback

Sembra una puntata di Buffy, pieno di vampiri, lupi mannari, fantasmi, demoni e streghe.... Leggero, divertente e si fa leggere volentieri.

L-E-D said on Sep 16, 2013 | Add your feedback

Forse perchè opera prima risulta più interessante nelle premesse piuttosto che nello svolgimento.

Ci sarebbero anche sparute punte di divertimento nei dialoghi e nelle situazioni ma leggendolo ho avuto l'impressione che si rimanesse spesso troppo sulla superficie. Un lungo lavoro di riscrittura probabilmente avrebbe molto giovato a questo libro.
    Non mi ha stupito il fatto che sia stato velocemente acquistato per una trasposizione cinematografica, è molto più assimilabile ad una sceneggiatura nell'impostazione generale piuttosto che ad un romanzo breve (e contiene molti clichè cari all'ambiente cinematografico a dirla tutta).
    Secondo me gioca anche contro il fatto di voler presentare un'ambientazione così specifica (magari non originalissima) in un libro così breve, costringendo il lettore a spiegoni una pagina sì e l'altra no.

Ale said on Jun 26, 2013 | Add your feedback

Dalla trama sembrava chissà che è poi non andava avanti da questo autore mi aspettavo decisamente di più inizio confuso e poco credibile la storia poi per quanto mi riguarda non si sviluppa bene e non ha molto senso

Savinigaia-solocartaceo said on Jun 14, 2013 | Add your feedback

Un libro divertentissimo, scorrevole e pieno di situazioni che definire surreali sarebbe riduttivo. Personaggi ben caratterizzati e situazioni esilaranti (la "Signora Lilith" è davvero il top). Consigliato a tutti

Pipkin said on May 23, 2013 | Add your feedback

Che noia ... sembrava un libro interessante ma i personaggi sono banali e amorfi, la storia, che dovrebbe far ridere, lascia del tutto indifferenti. Abbandono a pag.115.

ErikaNero9 said on Sep 7, 2012 | Add your feedback

• ISBN-10: 8865302003