In vacanza senza la mamma

Di ,

Editore: Nord-Sud

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8882036421 | Isbn-13: 9788882036423 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Children

Ti piace In vacanza senza la mamma?

In vacanza senza la mamma? Daniele non riesce neppure a immaginarselo. Prima di lasciarlo da solo con i nonni, però, la mamma gli regala uno speciale "quaderno dei giorni che volano" e gli insegna un trucchetto per scambiarsi tanti abbracci fra le stelle. Così Daniele scoprirà che, anche quando si è lontani, ci si può sentire vicini. Età di lettura: da 4 anni.

Disponibile presso le Biblioteche civiche torinesi

In vacanza senza la mamma? Daniele non riesce neppure a immaginarselo. Prima di lasciarlo da solo con i nonni, però, la mamma gli regala uno speciale "quaderno dei giorni che volano" e gli insegna un trucchetto per scambiarsi tanti abbracci fra le stelle. Così Daniele scoprirà che, anche quando si è lontani, ci si può sentire vicini. Collocazione: BCT.RN.06.FRI Età consigliata: da 4 anni. Verifica la disponibilità:http://sbnweb.csi.it:8092/BASIS/opacx/udmopac/esimplexj/DDW?W%3DBID%3D%27UBO2695579%27%26R%3DY%26U%3D1