In vacanza senza la mamma

By Nathalie Duroussy,Paul Friester

| Others | 9788882036423

Like In vacanza senza la mamma ?

In vacanza senza la mamma? Daniele non riesce neppure a immaginarselo. Prima di lasciarlo da solo con i nonni, però, la mamma gli regala uno speciale "quaderno dei giorni che volano" e gli insegna un trucchetto per scambiarsi tanti abbracci fra le st Continue

In vacanza senza la mamma? Daniele non riesce neppure a immaginarselo. Prima di lasciarlo da solo con i nonni, però, la mamma gli regala uno speciale "quaderno dei giorni che volano" e gli insegna un trucchetto per scambiarsi tanti abbracci fra le stelle. Così Daniele scoprirà che, anche quando si è lontani, ci si può sentire vicini. Età di lettura: da 4 anni.

Disponibile presso le Biblioteche civiche torinesi

Collocazione: BCT.RN.06.FRI
    Età consigliata: da 4 anni.
    Verifica la disponibilità:http://sbnweb.csi.it:8092/BASIS/opacx/udmopac/esimplexj/DDW?W%3DBID%3D%27UBO2695579%27%26R%3DY%26U%3D1

IL TRENINO DEI LIBRI said on May 19, 2011 | Add your feedback

• Others