Inassouvies, nos vies

2.0

Language:Français | Number of pages: 270 | Format: Others

Isbn-10: 2081213532 | Isbn-13: 9782081213531 | Publish date:

Category: Fiction & Literature

Aimez-vous Inassouvies, nos vies ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Betty, la trentaine solitaire, passe son temps à observer les habitants de l'immeuble d'en face.

Una vera delusione, questo libro: un concentrato di banalità e di personaggi stereotipati, ben distante dai livelli raggiunti da Fatou Diome nei romanzi precedenti, "Le ventre de l'Atlantique" e "Kétala". Peccato, perchè l'autrice ho avuto l'occasione di vederla di persona, ed è una "tosta". Forse il suo errore è stato mettere da parte la sua Africa, che infatti qui viene evocata solo verso la fine.

dit le