Incontro in corsia

By Fiona McArthur

| Mass Market Paperback

Like Incontro in corsia ?

REPARTO MATERNITÀ. Ogni giorno porta con sé un piccolo miracolo. Ma ora è tempo per queste ostetriche di realizzare i propri sogni.
Emma Rose è ormai abituata a non pensare mai al futuro. E quando le capita l'occasione di un appuntamento con l'u Continue

Emma Rose è ormai abituata a non pensare mai al futuro. E quando le capita l'occasione di un appuntamento con l'uomo più sexy che abbia mai visto, lo prende al volo, consapevole che per lei conta solo il presente... un presente molto eccitante!
Quella donna lo fa letteralmente impazzire e, dopo una notte di fuoco passata tra le sue braccia, il dottor Gianni Bonmarito non riesce a togliersela dalla testa. Per questo ha deciso di tornare a Lyrebird Lake. Per poter ancora credere nell'amore. Ma Emma ha le idee molto chiare. Per lei è stata solo l'avventura di una notte, che non intende ripetere.

Non male la storia carina mi incuriosisce leggere quella sul fratello di Gianni!

Annika said on Mar 18, 2014 | Add your feedback

• Mass Market Paperback 156 Pages
  • Publisher: Harlequin Mondadori (Harmony Bianca, 1437)
  • Publish date: 2011-07-12

Groups with this in collection