Incubo

di | Editore: Corbaccio
Voto medio di 270
| 81 contributi totali di cui 68 recensioni , 13 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Clarice
Ha scritto il 11/04/18

mi è piaciuto, la trama non è scontata ma nemmeno innovativa. scritto benissimo, accattivante.

Vienna94
Ha scritto il 13/02/18

non è tra i miei preferiti , ma Durn non delude mai . sicuramente è però il thriller che tra tutti , mi è piaciuto di meno

Yappi92
Ha scritto il 11/02/18

non mi è piaciuto. scontatissimo il finale. sicuramente il peggior libro scritto dall'autore

Sghimo
Ha scritto il 26/10/17

Buono ma non buonissimo, trama semplice a volte scontata vale la pena leggerlo perché scritto in modo ineccepibile. Spesso non riesce a mantenere la tensione, a volte noioso. Postfazione che ridà un senso in più alla storia.

TIMREADING
Ha scritto il 24/10/17
incubo
Simon è un ragazzo difficile, rinchiuso da sempre nel suo mondo. La sua vita precipita in un incubo dopo la morte dei genitori in un terribile incidente d’auto, dal quale Simon esce miracolosamente illeso, ma da allora, soffre di fobie, allucinazioni...Continua

Katia
Ha scritto il Sep 29, 2017, 12:56
«Vedi, Simon, a un certo punto nella vita si arriva a capire che qualcosa è cambiato in maniera irrevocabile» aveva risposto il padre. «Il nostro compito è accettare questa realtà, trarne il meglio e usarla per crescere. Non possiamo sfuggire alla mo...Continua
Markosp90
Ha scritto il Jun 21, 2016, 14:55
Vivi ogni giorno come fosse l'ultimo, e prima o poi avrai ragione.
Pag. 359
Ha scritto il Jun 20, 2016, 13:55
Quando ami qualcuno, lo lasci andare. Se ritorna da te, ti appartiene.
Ha scritto il Jun 20, 2016, 13:52
L’amore è la luce che scaccia le tenebre.
Ha scritto il Jun 20, 2016, 13:50
A volte qualcosa ci spezza. Non sentiamo alcun rumore, neppure ce ne accorgiamo. Eppure fa malissimo. È un dolore così violento che ci sembra non passerà mai. Nemmeno tra mille anni

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi