India

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 75
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Di origine indiana ma cresciuto nei Caraibi, V. S. Naipaul ha scelto ditornare nella terra dei suoi antenati alla ricerca delle proprie radiciculturali. Il risultato del suo viaggio è un diario che vuole avere il respirodi un romanzo.
Holmes
Ha scritto il 05/08/17

Ahimè la noia ha prevalso. Oltretutto, per motivi cronologici, la narrazione si ferma agli albori degli anni '90 lasciando scoperti gli ultimi 25 anni che per l'India penso abbiano un certo significato.

Fabrizio V.
Ha scritto il 27/01/10

anche se il testo è datato e molto voluminoso, questo libro è fondamentale per inizare a capire un mondo affascinante e complesso come quello indiano

Kerstin
Ha scritto il 14/05/09
Ganesha aiutami tu
Gli argomenti sono interessanti: un'ottica completa dell'India e dei suoi abitanti, della loro cultura,delle loro contraddizioni.Però santo Ganesha, è scritto TROPPO noiosamente, è davvero pesante e nonostante gli argomenti , è poco coinvolgente.Per...Continua
Loiselle
Ha scritto il 07/02/09

lungo lungo lungo... toccante quando parla del manager bramino e vegetariano che si confronta con i colleghi carnivori di new york

Monica Cassisa
Ha scritto il 05/02/09
Sono un pò fissata con l'India e questo libro è molto interessante ed utile per capire meglio la loro società e perchè risulta così affascinante agli occhi di molti di noi "occidentali".Lettura complessa ed a volte un pò pesante: solo per veri appass...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi